Una soluzione di dado per proteggere la vostra salute generale

Una soluzione di dado per proteggere la vostra salute generale

 

La maggiorparte di noihannogiàl’abitudine di consumarelì a quattro semi di mandorle al giorno. La gente dice che ha benefici per la salute stupefacente ed è eccellente per il vostro cervellocosì come potenza di memoria e ora, questo è diventato un ingredientecomune in biscotti e altricioccolatini. Controlla questo post per saperne di più sui suoivantaggi.

  • Riduceillivello di colesterolocattivo di quasi il cinque per cento. Poichéquesti semi sonoalti in grassimonoinsaturi e polinsaturi, possonoeliminareillivello di colesterolo LDL.
  • Aiutarenelladisintossicazione del corpo. Le mandorlesonoricche di contenuto di fibrechefavorisceulteriormenteilprocesso di digestione e, quindi, aiuta a pulireiltrattointestinale. Questo è efficacenelprevenireitumori del colon. Inoltre, hanno phytochemicals, flavonoidi e vitamina e chepossonocombattere la formazione del cancro al seno.
  • Mantiene un livellocostante di zuccherinelsangue. I ricercatoriindicanochequestidadihanno un indiceglicemico basso chestabilizza lo zucchero di anima, particolarmentedopoipasti.
  • Booster energeticoistantaneo. Rame, composti di vitaminaB e manganese sonotuttiinclusi in questosemechepuòcreareenergiadurante la scomposizionedurante la digestioneeffettuata dal corpo. Considerandoquestobeneficio, le partidellamandorlasonoinclusenelle barre di energia e principalmentesonoconsumatedallagente di sport dopogliallenamentitotali.
  • Mantienelontanituttiiproblemi di partoprematuro. L’acidofolico è presenteall’interno di questosemecheaiutanellacrescitacellulare e ne assicurailcorrettofunzionamento. Così, è suggerito per averemandorledurante le fasi di gravidanza. Inoltre, glistudidiconochemangiaremandorlepuòaumentareil latte maternoche è ilmigliore per ineonati.
  • Elimina le condizionianemica. Essendobuono in contenuto di ferro, possonopromuovere la sintesi di emoglobinache è ilvettore di ossigenonelsangue.
  • Tratta la febbre. Estratti di olio da mandorlasonobuoni per prevenirel’infezionevirale, fungine e batteriche.
  • L’olio di mandorlaagisce come un disintossicantegrezzo. Questosignificachesonoabbastanzaforti per riportare la vivacitàsullavostrapelle opaca, capelli e semplicementesollevail vostro umore.
  • Nutre la pelle. L’essenza di questoseme ha un effettoidratanteprofondo e puòessereutilizzatoanche come rimediocontrol’acne, puntineri e così via. Inoltre, mentreapplicatosu base regolare, puòportarebagliore e morbidezza allapelle.
  • Funge da mascheracontroiraggisolari. La ricchezza di vitamina E in mandorle forma uno scudo per proteggere la pellecontro le radiazioni UV. Una piccolaquantità di olio di mandorlepuòrimuovere le macchie di scottaturesullapelletroppo.
This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.