Un incredibile killer della cellulite

Il singolo Liner stesso ha attirato la mia attenzione:’ capannone il grasso con mangiare ‘. è davvero possibile abbattere i depositi di cellulite senza compromettere molto la riduzione dell’apporto calorico? La richiesta va inoltre affermando che è possibile ridurre fino a 20 kg in sole 4 settimane. Questa è anche una proiezione molto avanzata.

Cosa sostengono?

Un’assunzione giornaliera di 1 capsula di questa formula di gestione del peso 30 minuti dopo ogni pasto principale dovrebbe produrre benefici interessanti come:

  • Combustione accelerata dei depositi di grasso aumentando le vie di ossidazione dei grassi. Taglia la massa corporea adiposa.
  • Lavora sulle vie del metabolismo dei carboidrati aumentando l’efficacia della degradazione del glucosio e il massimo utilizzo di energia.
  • Regola la circolazione e il deposito di acidi grassi saturi, colesterolo e glicogeno nel corpo.
  • Porta anche la distribuzione della cellulite in tutto.
  • Migliora il sistema immunitario insieme alla prima linea di difesa.
  • Previene la sovraespressione di ormoni come la serotonina e quindi si traduce in una naturale riduzione dell’appetito di zucchero senza mettere ulteriori restrizioni sull’assunzione di cibo.

 

Quali sono gli ingredienti principali?

I costituenti chiave sono ben noti e ampiamente utilizzati nel mondo per la gestione del peso e integratori come Idealica, sia come agenti stand-alone e in combinazione. La differenza risiede nella percentuale di composizione ed efficienza degli estratti puri utilizzati. Alcuni sono mescolati come sali per aumentare la biodisponibilità e la specificità dell’azione bersaglio. Per saperne di più sui suoi componenti bioattivi:

Acido idrossicitrico o HCA 60%: è quello di ridurre la produzione di grasso all’interno del corpo e il suo deposito, per il raggiungimento precoce di sazietà in modo da tagliare l’assunzione di pasto in modo naturale.

Estratto di Coleus Forskohli o forskolin per accelerare il metabolismo degli acidi grassi, utilizzo di molecole di grasso per la produzione di energia e migliore utilizzo del glucosio piuttosto che stoccaggio.

Estratto di piperina per aumentare la biodisponibilità degli ingredienti aggiunti per una migliore azione per un breve periodo di tempo.

Curcumina per indurre proprietà anti-ossidativa e riparazione.

Estratto di tè verde per il suo effetto anti-ossidativo, riduzione del rilascio in specie reattive dell’ossigeno e migliorare le vie di ossidazione dei grassi.

 

Il supplemento è anche dotato di alcuni vantaggi aggiuntivi, per lavorare sul suo valore commerciale:

La trama e la consistenza ricche lo rendono un prodotto di consumo ideale con un’azione che si adatta alle esigenze di una grande sezione di clienti attenti al peso.

Si presenta in tre gusti, beneficiando così coloro che preferiscono il gusto e quelli con più dolce-denti. Un pacchetto di prova mini-dimensioni è attualmente nei negozi e i creatori offrono anche una garanzia di rimborso completo su insoddisfazione o apparizione di effetti collaterali.

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.