Rimedi naturali di allergia stagionale-Provalo oggi stesso

Le allergie sono dovute alla risposta immunitaria a una sostanza che è considerata come particelle estranee. Sono presenti diversi tipi di allergie, come allergie alimentari e cutanee. Soprattutto durante la stagione della primavera e dell’estate, ci sarà un’esagerazione di allergie che rende la vostra vita a disagio.  C’è una serie di sintomi in connessione con allergie come il naso che corre, difficoltà a respirare, naso e occhi acquosi, prurito sentimenti, affaticamento, ecc. Non c’è bisogno di preoccuparsi di malattie allergiche perché ci sono un sacco di rimedi naturali.

  1. il miele

I sintomi delle allergie sono dovuti alla reazione del nocivo e non è trovato per essere pericoloso. Quando hai un naso che cola e gli occhi acquoso, le sostanze estranee dovrebbero essere sciacquate dal sistema. Bevendo uno o due cucchiai di miele non ridurrà immediatamente l’allergia. Devi amministrarlo per un lungo periodo fino a ottenere risultati.

  1. aceto di mele aceto di sidro di mele è considerato una Rock Star in quanto gioca ruolo in cucina a medicazioni e anche in farmaci. È un rimedio sorprendente per l’allergia, che agisce immediatamente sul sistema linfatico e rimuove la produzione mucosa. Per ottenere un risultato efficace, aggiungere un cucchiaio da tavola di aceto di sidro di mele in una tazza di acqua calda con un po’ di miele.
  2. esercizio fisico

I ricercatori della Thailandia hanno scoperto che facendo attività moderata per 30 minuti può alleviare l’allergia. La ragione dietro questo è facendo l’esercizio, l’effetto antinfiammatorio è prodotto nella via nasale e aiuta nella riduzione dei sintomi di allergia. Il lavoro indoor è vantaggioso quando c’è un aumento del numero di polline e si riduce anche la riesposizione.

  1. l’agopuntura

L’agopuntura è un trattamento usato per curare una varietà di malattie come deficit immunitario, debolezza muscolare, per problemi digestivi, ecc. Nei siti Web della rivista, rivela che l’agopuntura aiuta naturalmente a ridurre i sintomi di allergia e fare clic per saperne di più su questo trattamento.

  1. i probiotici in alcuni individui, il sintomo di un’allergia è dovuto allo squilibrio del sistema immunitario. Gli effetti avversi sono prodotti in risposta agli stimoli stranieri come polvere, polline, e l’erba. Pertanto il sistema immunitario può essere potenziato per mezzo di introdurre i probiotici nel sistema digestivo che ha i batteri benefici. Buone fonti dei probiotici si trovano negli alimenti fermentati chiamati Kimchi e Kombucha.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.