Può livelli di zucchero nel sangue causare dolori articolari?

PAGE-1

Può livelli di zucchero nel sangue causare dolori articolari?

La nostra dieta e parti del corpo sono interconnesse, quello che mangiamo è quello che siamo, ci diversi fattori che portano ad articolazioni dolorose e mal di schiena, postura impropria, ill-montaggio scarpe, lo stress, l’obesità, e la lesione vecchio potrebbe tutto si riduce a qualcosa che tutti noi terrore, comune Dolore. Mentre per tutto il tempo, i livelli di zucchero nel sangue aveva portato in diabetici, sarà sorprendente sapere che la fonte di dolore articolare è il livello di zucchero nel sangue. Glutine, latticini, cibi raffinati tutti sono colpevoli che portano a una serie di problemi di salute, tuttavia, il modo in cui consumiamo il cibo, quello che consumiamo e il tempo che consumiamo anche il cibo si traduce in alcuni degli altri disturbi.

Aspetti della masticazione degli alimenti

Si dice che la cena dovrebbe essere preso presto, come il corpo ha bisogno di almeno 3 ore per digerire e abbattere il cibo in glucosio che è la principale fonte di energia per il nostro corpo. Sonno improprio, mangiare a ore dispari rende il nostro corpo a perdere quei tempi vitali per digerire il cibo, e ha bisogno di superlavoro a ore dispari che porta a una serie di problemi di salute. Aspetti di mangiare cibo alle questioni, se si divorano il cibo senza masticare ci sono altri problemi, il sistema digestivo ha bisogno di potere in più per abbattere quel cibo non masticato che è stato appena trangugiata giù. Rallentando il tasso metabolico drasticamente e tempestiva produzione di glucosio non è fatto, questo i livelli di zucchero nel sangue calo e aumentare drasticamente come le onde nell’oceano.

I diabetici e dolori articolari elevati livelli di insulina causano il dolore articolare come l’infiammazione intorno al comune è causata a causa della ridotta quantità di flusso di sangue e una minore quantità di glucosio che viene scorreva nelle articolazioni. Lentamente le articolazioni entrare in una fase di distruzione e il dolore articolare è insopportabile. Il concetto di avere cibo in tempo è innescato da tutti questi sistemi interconnessi che compongono il corpo umano, utilizzando gel sollievo dal dolore come Ostelife riduce il dolore e lascia la persona tornare alla loro vita quotidiana. Con una revisione completa del corpo controllare la causa principale di dolori articolari deve essere rilevato, la maggior parte del tempo, è allarmante notato che, nonostante il consumo di cibo sano, non vi è alcun sollievo dal dolore articolare e diabetici. Non tutto questo è dovuto all’assunzione di cibo, ma i modelli di mangiare che potrebbe essere strano e innesca infiammato articolazioni del ginocchio, il dolore del corpo, mal di testa e rigidità che ha bisogno di attenzione più approfondita.

 

 

 

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.