Perdita di capelli può essere sperimentato durante così come post gravidanza

Perdita di capelli può essere sperimentato durante così come post gravidanza

La perdita di capelli in gravidanza potrebbe essere a causa di qualsiasi condizione che provoca il livello dell’ormone estrogeno a cambiare. Si può anche sperimentare la perdita dei capelli perché hai smesso di prendere le pillole di controllo delle nascite, hai avuto un aborto spontaneo o hai abortito. Questo è un sito utile che fornisce maggiori informazioni.

La gravidanza provoca un aumento del livello di estrogeni che provoca il pelo di essere nella sua fase di crescita. La gravidanza aiuta anche la crescita dei capelli e questo è il motivo per cui ti godi i capelli brillanti quando sei incinta.

Il livello di estrogeni rallenta il ciclo di perdita di capelli naturale e questo provoca meno sherdding di capelli durante la gravidanza. Ma questo è qualcosa che non può accadere con tutte le donne. Le donne possono sperimentare altri problemi a causa della quale soffre di perdita di capelli.

Trattamento della perdita di capelli in gravidanza

La perdita di capelli in gravidanza non ha alcun trattamento speciale e torna ad esso condizione originale dopo la consegna. Tuttavia, se la crescita dei capelli non torna alla sua forma originale, allora si può essere prescritto qualche forma di un farmaco.

  • Se si dispone di un caso di tiroide o hanno una carenza di ferro allora il medico suggerirà integratori per ottenere i capelli di nuovo al suo ciclo di crescita normale.
  • Se soffre di qualche condizione genetica che previene la crescita dei capelli o da alopecia androgena, il medico può lasciare la sua condizione non trattata fino a quando la gravidanza è finita come questi trattamenti potrebbero ottenere dannoso.
  • Se ha consegnato ma allattare il bambino, il medico può suggerire farmaci appropriati che possono essere usati durante l’allattamento al seno del bambino.
  • Il medico può suggerire un trattamento o un farmaco in base alle sue condizioni.

 

Tuttavia, nella maggior parte dei casi i capelli torna alla sua forma normale post-consegna. Tutto quello che devi essere è paziente.

Perdita di capelli post gravidanza

In gravidanza, i livelli di ormone aumentano e questo aiuta nella crescita dei vostri capelli. Quando la donna consegna il suo bambino i suoi ormoni sono tornati ai livelli normali e questo è quando lei sperimenta la perdita dei capelli. La perdita di capelli post consegna è alta perché lei sta perdendo i capelli che è cresciuto in eccesso quando era incinta. La crescita entra nella fase di riposo durante la consegna e questo è il capello che perde dopo la consegna.

La donna sperimenta la perdita dei capelli per circa quattro mesi dopo la consegna e questa è la fase in cui i follicoli piliferi inizia a ringiovanire se stesso. Questo eccesso di caduta dei capelli non dovrebbe influenzare lei come si torna alla normalità circa dodici mesi dopo il parto.

 

 

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.