Perdita a breve termine nella visione

Potresti perdere temporaneamente la vista. Potrebbe trattarsi di una perdita parziale o totale. Ciò che potrebbe essere la sua possibile causa e ciò che si dovrebbe fare dipende dal fatto che si può vedere o no.

Se si soffre di un’improvvisa o una perdita totale della vista allora questa è un’emergenza. Dovrai vedere un oftalmologo perché difficilmente hai tempo per ottenere la diagnosi e il trattamento. Non è una buona idea aspettare che i sintomi sparino da soli.

Se nel caso in cui si nota una perdita parziale della vista allora questo potrebbe essere a causa di un’emicrania. Ci sono tuttavia anche ragioni meno comuni che potrebbero causare una perdita parziale della vista. Anche questi hanno bisogno di un trattamento immediato in modo che la vista sia salvata. Trova questo che è un modo sicuro per migliorare la vostra vista.

 

Perdita totale o quasi totale della vista all’improvviso

Questa condizione si verifica quando si forma un coagulo che crea un blocco. Il blocco si forma nell’arteria retinica. Questo potrebbe anche significare che si è a rischio di un attacco di cuore o un ictus. La condizione si verifica quando c’è un coagulo di sangue che intasa un vaso sanguigno presente nell’occhio. Funziona nello stesso modo in cui un coagulo può innescare un attacco di cuore quando la peste presente nell’arteria coronaria si rompe e forma un coagulo.

Se questo si verifica nel vostro cervello allora questo è un ictus ischemico.

I coaguli possono essere la ragione della cecità temporanea nell’occhio. Questo può di solito durare per circa 20 minuti a 30 minuti. Si sentirebbe buio in questa condizione. Se non ti fai trattare tempestivamente, questo blocco potrebbe causare cecità permanente.

Il medico le suggerirebbe qualche farmaco per rompere questo coagulo. Ci sono casi in cui potrebbe essere necessario ottenere un’angioplastica fatto che è una procedura che aiuta ad aprire il blocco che si forma sui vasi sanguigni. Questo riduce anche il rischio di ictus.

 

Perdita temporanea o parziale della vista

Se si soffre di una perdita parziale nella vista allora questo potrebbe essere a causa di emicrania. L’emicrania è la causa più comune di una perdita parziale e a breve termine della vista. Quando si soffre di emicrania allora questo provoca il vison in entrambi gli occhi per essere colpiti. Si può lamentare di macchie scintillanti e luci lampeggianti. Si potrebbe anche notare che ci sono alcuni punti ciechi. Ci sono anche alcune altre cause di perdita temporanea nella vista, ma sono comunque rare.

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.