Perché bere più acqua?

Perché bere più acqua?

Acqua – l’elisir di lunga vita è veramente una benedizione abbiamo solo ignorare o dare per scontata. Assumiamo che bere fino a quando uno ha sete o sta soffocando su qualcosa è abbastanza. Al contrario, tutti noi richiedono una buona quantità di acqua su una base quotidiana.

È sicuro bere poca acqua? La risposta è no. Qui ci sono pochi motivi per cui dovrebbe portare quella bottiglia intorno e iniziare a bere di più.

  • Lubrificazione

Come il 60% del nostro corpo è composto da acqua, abbiamo bisogno di questo liquido non solo sopravvivere ma anche per lubrificare le articolazioni. Quando si lascia che il tuo corpo ottenere disidratati, si stanno riducendo il contenuto di acqua nelle articolazioni per un periodo di tempo, che porta a dolori articolari a causa di un maggiore attrito.

  • Fluidi corporei

La saliva e il muco si formano con l’acqua che si consumano. Saliva può sembrare una cosa indesiderata, ma è essenziale per digerire il cibo correttamente. Il muco, anche se non è una cosa molto piacevole, è ciò che mantiene il vostro corpo parti idratata e al sicuro da elementi esterni come germi, ecc.

  • Bellezza

Uno dei consigli più spesso ripetuti da qualsiasi specialista della pelle è quello di bere più acqua. Più si idrato all’interno, meglio la pelle sarà. Essa aiuta a mantenere la pelle idratata, pori stretti e si illumina all’interno. Aiuta anche a mantenere quelle rughe indesiderate e temuti a bada.

  • Tessuti

L’acqua aiuta a ammortizzazione il tuo cervello e il midollo spinale. Non solo questo, ma tutta la nostra produzione dell’ormone nel corpo è facilitato anche dall’acqua. Una riduzione del livello dell’acqua nel nostro corpo causerà tutto questo andare fuori equilibrio, risultante in una serie di problemi di salute fisica e mentale.

  • Temperatura

Che cosa si suda è l’acqua che bevete e altri fluidi dal corpo. Anche se il sudore è l’escrezione di elementi indesiderati dal corpo attraverso la pelle, si compone principalmente di acqua. L’acqua che bevete è memorizzato tra gli strati della pelle e quando aumenta la temperatura del vostro corpo, la pelle suda per mantenere la temperatura.

Acqua però facilmente trovato in alcuni luoghi, non è così facile in molti. Scarsità d’acqua è un grosso problema, semplicemente perché non possiamo continuare con le nostre vite senza questo importante liquido. Quindi è molto essenziale per garantire che un adulto consuma almeno 3 litri di acqua al giorno, piuttosto che raggiungere i prodotti come Ostelife quando i dolori aumentano.