Perché avete bisogno di carboidrati

Perché avete bisogno di carboidrati

Molti cercano di andare fuori del loro modo di evitare carboidrati nella loro assunzione quotidiana di cibo. Chiedi loro il perché e direbbero, stanno cercando di perdere il grasso testardo o il peso che hanno guadagnato. Il fatto è che carboidrati evitando completamente anche se può sembrare di essere il modo migliore per impedire ulteriore aumento di peso, non è il modo giusto o sano per andare su di esso.

È sicuro di evitare carboidrati completamente? Purtroppo, no. Hai bisogno di carboidrati nella vostra dieta, per i seguenti motivi:

  • Energia

Carboidrati prendere tempo per rompere in giù e quindi il ritardo nella loro digestione. Ecco perché molte persone vogliono evitarlo e preferiscono consumare quelli che può essere digerito facilmente. Tuttavia, nostri corpi hanno bisogno di una fornitura costante di energia per andare avanti e svolgere le regolari attività senza un problema.

Carboidrati bruciano lentamente e garantiscono che il corpo ottiene fonte continua di energia. Quando questa viene tagliata dalla vostra dieta, si tende a sentirsi più stanco facilmente. Inizialmente può sembrare piace come si potrebbe supporre questo è il vostro corpo adattarsi alla tua nuova dieta e regime di esercizio. Tuttavia, nel lungo periodo, vi renderete conto che ti senti più stanco e drenati che eccitato.

Il tuffo in energia invierà il tuo corpo in un ingranaggio protettivo dove inizia ad accumulo cibo a bruciare quando esso si stanca. Questo è dove inizia accumulo di grasso. Quando fame il tuo corpo, si sta allenando lentamente e ad accumulare come e quando il cibo viene fornito ad esso. Questo compromette l’intero processo di taglio su cibo e aumentare il vostro esercizio.

  • Esercitare meglio

Per esercitare in modo più coerente e meglio avete bisogno di una fonte costante di energia. Questo è fornito da carboidrati come accennato in precedenza. Quando si dispone di carboidrati nel modo giusto in modo limitato, si stanno dando il tuo corpo una buona fonte di energia per continuare l’allenamento. Questo vi permetterà anche di spingersi ulteriormente ogni giorno, prova la limitazione fisica.

Quando ti senti qualche dolore alle articolazioni, si può provare lo stretching o rafforzarlo. Si può anche ricorrere all’utilizzo di Ostelife per qualche sollievo immediato, ma se si sta verificando una mancanza di energia per continuare ad esercitare? Un po ‘ di carboidrati non farà mai male.

  • La fame

Quando si mangia una buona quantità di carboidrati, si sente meno fame. Sì, questo è perché, come accennato in precedenza, il corpo è fornito con energia su una base costante. Il corpo non va in una modalità di inedia o sentire fame facilmente. Di conseguenza, di mangiare carboidrati nel modo giusto, ti sono solo aiutando mangiare meno.