Muscoli Forti Per Una Migliore

Muscoli Forti Per Una Migliore

Salute è bello avere muscoli forti in quanto aiuta a giocare a sport, fare quello che le cose che vogliono fare, evitare le lesioni e più importante aiuta a mantenere un peso sano.  Ma molte persone ignorano i loro muscoli e mai prendere qualsiasi sforzo per prendersi cura di loro e finiscono per soffrire di dolori articolari, mal di schiena, ecc.  Anche se ora c’è una cura diversa disponibile per il dolore muscolare come ostelife, è ancora meglio mettere un po’ di sforzo per rafforzare i muscoli a lungo termine beneficio. Leggi questo post qui per saperne di più su ostelife.

Modi diversi per rinforzare i muscoli

Per lavorare per gruppi muscolari diversi, è necessario indulgere in diversi esercizi.  Si dovrebbe cercare di lavorare almeno tutti i muscoli in una settimana.  Ci sono alcuni esercizi che coprono più di un esercizio e non è così difficile come si pensa. Elencati di seguito sono poche forme di esercizio e dei muscoli su cui funziona.

  • Sit-ups-per addominali
  • Push-ups-spalle, torace, addominali, e le braccia
  • Jumping Jacks-cosce interne ed esterne, polpacci, Butt
  • Nuoto-funziona tutti i muscoli
  • Running-adDominali, cosce anteriori e posteriori, polpacci

Allenamento di resistenza diversi modi per rinforzare i muscoli usando cose come elastici e pesi sono conosciuti come training di resistenza. Questi sono gli strumenti che creano la resistenza e la forza di cui avete bisogno per lavorare. Inoltre è denominato come resistenza-addestramento. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti uno dovrebbe seguire durante l’allenamento di resistenza.

Ottenere un aiuto adeguato-la prima cosa che dovete fare è imparare ad allenarsi in modo sicuro. È meglio prendere l’aiuto di un allenatore o un istruttore che ha ottenuto la giusta esperienza in allenamento di resistenza.

Warm-up-riscaldamento prima gli esercizi sono mosto come aiuta ad evitare le lesioni ai muscoli mentre si lavora fuori.  Un modo semplice per fare è fare jogging in un posto per 5-10 minuti.

Costruire lentamente-gli esercizi per il rafforzamento muscolare non dovrebbe causare alcun tipo di dolore. Ma mentre vi esercitate regolarmente, otterrete più forte e potete aumentare le ripetizioni o potete usare i pesi più pesanti.

Fare la giusta quantità di lavoro fuori-si dovrebbe fare allenamento di resistenza formale solo 2 volte a settimana e mai per due giorni insieme. Si dovrebbe includere cardio tra le sessioni di lavoro fuori per aumentare la vostra resistenza.

Soggiorno sicuro-si dovrebbe consultare con il medico prima di iniziare a controllare se si è abbastanza sano per fare l’esercizio di rafforzamento.