Modi per addormentarsi di notte e rendere il vostro cervello relax

Quando ritieni che la tua mente sia costantemente in corsa o bombardata di preoccupazioni o dubbi nella tua testa, allora la tua mente scimmia rapinerà la pace della mente e della felicità. Da questo la tua mente diventa inquieta e ha molti effetti collaterali come difficoltà nel dormire, depressione, processo decisionale improprio, ritiro dalla società, elusione e anche molti problemi sorgono. Quando si tenta di combattere contro la mente scimmia diventa energico e diventare più forte. Dall’altra parte, quando chiediamo alla nostra mente di mantenere la calma battendo i pensieri, diventa più grande.

Semplici modi per silenziare la mente:

  1. la meditazione

Il percorso più efficace per calmare la mente è fare la meditazione. Praticando la meditazione regolarmente, puoi concentrare la tua attenzione e ti fa calmare e probabilmente la consapevolezza della tua vita sarà creata. Diversi tipi di tecniche in meditazione e il rilassamento sono disponibili in siti Web guidati gratuiti e anche nelle applicazioni. Basta cliccare per saperne di più sulla tecnica della meditazione. Ma tutte le diverse tecniche condividono l’unico obiettivo di raggiungere la pace della mente.

  1. respiro profondo

Metodo di respirazione profonda sembra essere semplice, ma trovato per essere un modo più efficace per battere lo stress e rendere la vostra mente calma. Può essere fatto ovunque in qualsiasi momento. Meno quantità di apporto di ossigeno alle cellule cerebrali provoca diminuzione della funzione del cervello, a causa della respirazione superficiale. Quando si ha un respiro profondo, i muscoli si rilassa e la tensione viene sollevata e di conseguenza la funzione cerebrale diventa attiva.

  1. esercizio fisico

Tutti dovrebbero fare l’esercizio fisico che è molto essenziale per voi per mantenere il vostro cervello sano per un periodo più lungo. Aiuta nella circolazione sanguigna e di conseguenza, tutte le cellule del nostro corpo ottengono nutrienti. Poi solo la stimolazione della neurogenesi si svolge dove si formano le nuove cellule cerebrali. Queste sono le cellule coinvolte nella regolazione del cervello e rendono il cervello tranquillo.

  1. scrivete

Prendete una carta e scrivete i vostri pensieri sul giornale. Devi scrivere una cosa che ti fa sentire lo stress. Quando esprimi i tuoi sentimenti di stress, automaticamente ci sarà un sollievo sul tuo cervello. Poi si ottiene mentalmente rilassarsi e può fare il vostro normale lavoro di routine.

  1. pratica gratitudine

Ci sarà un vero cambiamento nel cervello si verifica quando si pratica la gratitudine, che migliora la funzione del cervello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.