Manteniamo il pianeta al sicuro

Siamo stati residenti di questa pianta per milioni di anni. Ma il tipo di cambiamenti che abbiamo visto negli ultimi secoli è senza precedenti. Gli esseri umani sopravvissero alle estremità di madre natura senza invenzioni tecnologiche. Vivevamo allo stesso modo in cui vivevano altri animali fino a quando iniziammo a usare attrezzi e macchine concepite. Una volta che la tecnologia ha preso il posto, ora abbiamo una soluzione per ogni sfida che la natura ci pone davanti.

Siamo dipendenti dalla tecnologia

Ora usiamo attrezzature e macchine per tutto. Non possiamo sopravvivere senza queste macchine ora come gli atteggiamenti sono cambiati per sempre. Da cacciatori-raccoglitori ora non possiamo immaginare una vita senza alimenti trasformati. Allo stesso modo, abbiamo smesso di pendare a piedi e dipendono da veicoli per distanze anche brevi.  Il condizionamento umano della mente è cambiato così tanto che non possiamo nemmeno sentirsi a proprio agio quando è molto caldo o freddo. Abbiamo bisogno di aria condizionata durante tutto l’anno-per riscaldare le nostre case nei paesi freddi e per raffreddare le nostre case e uffici in paesi caldi.

La crisi climatica è stata precipitata solo a causa della nostra dipendenza dai combustibili fossili e dall’uso incontrollato delle attrezzature. I desideri e le necessità o essenziali sono diventati uno e le linee tra di loro hanno offuscato. Diverse popolazioni nei millenni precedenti sopravvissero facendo piccoli cambiamenti nel loro cibo e condizioni di vita come la migrazione in aree più adatte per la vita. Ma oggi gli esseri umani vogliono tutto, ogni aspetto della natura controllato secondo i loro desideri.

Troppa tensione nelle nostre vite

Questo ha anche portato un sacco di stress nella vita delle persone. Non dormono bene, sono sempre preoccupati per i soldi e non prestano attenzione alla loro salute che in realtà dovrebbe essere la loro priorità. L’adattamento umano è cambiato così tanto che ora non ci rendiamo nemmeno conto quando gli organi di senso naturalmente taglienti iniziano a diminuire. Molte persone non si rendono nemmeno conto che la loro vista è influenzata a causa dell’esposizione a continue luci artificiali e schermi di computer. Allo stesso modo, le persone soffrono di disturbi dell’orecchio e acufiti ecc., che sono causati da suoni forti e vite stressanti. È possibile utilizzare Calminax, che è un integratore naturale per aiutare a trattare con la perdita dell’udito e altri problemi di udito legati allo stress. Puoi saltare su questo sito per saperne di più

Siate ecologici

La vita moderna dovrebbe renderci più comodi, eppure stiamo usando le risorse a un ritmo così allarmante che le generazioni future potrebbero dover lottare di più per sopravvivere e respirare aria pulita. Quindi questo è il segnale per questa generazione di iniziare a cambiare il nostro stile di vita e ridurre l’uso di combustibili fossili e altre risorse. Dobbiamo passare alle risorse energetiche riutilizzabili e che troppo gradualmente, in modo da non danneggiare eccessivamente l’ambiente nel processo. La nostra presenza su questo pianeta è solo transitoria e quindi cerchiamo di ridurre le impronte di carbonio che lasciamo alle spalle.