Mangiare carboidrati nel modo giusto

Mangiare carboidrati nel modo giusto

Carboidrati, la stessa parola può rendere alcune persone scappare. Queste sono le persone che sono eccessivamente preoccupate per il loro peso e pensare di evitare carboidrati è il modo migliore per ridurre il peso e prevenire ulteriore aumento di peso. Quello che non capiscono è carboidrati infatti sono buono per voi e per noi come esseri umani sicuramente bisogno alcuni carboidrati nel nostro corpo.

Carboidrati fornisce quello molto necessaria fonte di energia ininterrotta che ci aiuta ad andare avanti con le nostre attività senza un tuffo nei livelli di energia.

Quando mangiate carboidrati nel modo giusto, che fa più bene a te. È sicuro mangiare carboidrati? Sì certo! Leggete per scoprire come è possibile includere carboidrati nella vostra dieta e apprezzati fuori di esso anziché solo l’aumento di peso:

Patate – chi non amano le patate? Siamo abituati a mangiare tutti fritti-up sotto forma di patatine fritte fin dalla giovane età. L’amore per le patatine fritte o cunei della patata è molto difficile lasciare andare. Tuttavia, la patata non è qui il vero nemico. È le patate fritte.

Provate a mangiare patate al forno, purè di patate o anche hash browns. Se è possibile sostituire la patata, provate a mangiare patate dolci invece. Essi sono pieni di carboidrati buoni e sono anche molto deliziosi.

Riso – come abbiamo crescere e diventare più consapevoli di carboidrati e peso problemi correlati, abbiamo paura di riso. Ci sono molti che evitare completamente il riso come nient’altro che carboidrati. Tuttavia, uno può mangiare riso in limitate porzioni con un sacco di verdure al lato. Le verdure sono ricche di fibra che aiuterà più facile digestione dei carboidrati che si ingeriscono.

Inoltre, uno può provare a sostituire il riso bianco con riso marrone o rosso. Essi sono più ricchi di fibra e inferiore in amido, rendendoli così un’opzione più salutare quando si tratta di riso. Riso bianco è generalmente lucido, che li rende ricchi di amido e perdere su tutti gli altri nutrienti.

Pane – un altro alimento essenziale in quasi tutte le famiglie. Il pane bianco è meglio da evitare se si vuole tagliare i carboidrati e amido. Multi pane di grano e pane di grano sono un’opzione migliore. Anche se possono cambiare un po’ il gusto del vostro panino preferito, è sempre un’opzione migliore rispetto per rinunciare a quelli inserita completamente.

Può andare per alcuni frutti o verdure su pane tostato o anche andare per i panini alla griglia se si vuole trattare le vostre papille gustative. La chiave qui è quello di identificare le alternative giuste piuttosto che evitare carboidrati completamente. Quando hai un dolore articolare, sarebbe piuttosto raggiungere Ostelife per rilievo e non solo stare fermo e idle. La stessa regola si applica anche per le proprie abitudini alimentari.