HIIT può essere male per voi

HIIT può essere male per voi

Ci sono pochissime persone che non si preoccupano della loro forma fisica, quali vestiti di dimensioni che indossano e solo che non vogliono lavorare fuori. Il resto di loro vuole guardare in forma, sano e il “diritto” dimensione prevista dalla società. Un corpo strappato è un corpo ambita da molti.

Ci sono una serie di esercizi si può fare per ottenere un buon corpo strappato o tagliuzzato che è costruito con il duro lavoro e non le droghe o steroidi. Una di queste routine che può davvero pagare è HIIT.

Sì, questo può essere doloroso all’inizio e può anche convincere a utilizzare prodotti come Ostelife come si può concludere che hanno subito danni permanenti. Tuttavia, può appena essere il vostro corpo che si sveglia ad una certa attività fisica reale.

Buono o cattivo?

Quindi, siete in HIIT e sono in attesa di vedere i risultati? Sei sicuro che sia davvero un bene per te? Ogni moneta ha due lati e questa routine di esercizio stupefacente ha anche un rovescio della medaglia ad esso. Leggi questa recensione su HIIT per capire perché potrebbe effettivamente essere facendo più male che bene sul lungo periodo.

HIIT come suggerisce il nome è ad alta intensità di lavoro che prende un pedaggio su tutto il sistema. Il corpo ha bisogno di tempo sufficiente per recuperare e ricuperare. Tuttavia non tutti si rendono conto di questo e finiscono per fare HIIT quasi 5 o 6 giorni alla settimana. Essi hanno l’impressione che pochi minuti di allenamento intensivo ogni singolo giorno darà loro risultati migliori.

HIIT, proprio come qualsiasi altro esercizio, dovrebbe essere combinato con altri allenamenti non intensivo per lasciare che il corpo regolare e effettivamente darvi risultati positivi. Quando si continua a spingere il vostro corpo in quel modo, ogni singolo giorno, si sta mettendo una discreta quantità di sforzo sul vostro sistema nervoso.

Anche se il sistema nervoso monitora il metabolismo e aiuta a velocizzare in su, che regola anche i capelli, la pelle, le unghie e il corpo complessivo. Quando spinto troppo, può accelerare il processo di invecchiamento, rendendo così la settimana dei nervi.

cosa fare?

Quindi, cosa si può fare per guadagnare da HIIT piuttosto che soffrire? Si può fare HIIT allenamenti due o tre volte a settimana, nei giorni alterni e fare qualcosa di meno intensivo gli altri giorni. HIIT non si concentra sull’allungamento e la flessibilità. Si può fare yoga, allenamento con i pesi, nuoto o giocare qualche sport gli altri giorni. Questo darà il vostro corpo e la mente una pausa e quando vi è una varietà nella vostra routine di esercizio; il corpo è costantemente lottando duramente per tenere il passo, bruciando così più calorie nel processo.

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.