Back to top

FORZA OSSEA

Come una persona invecchia, la propria salute fisica è influenzata in molti modi. Uno di questi modi di influenzare la salute sono le ossa indebolite. Quindi, è molto essenziale controllare la densità dell’osso quando si invecchia. Durante la visita da un medico, il medico fa l’esame fisico per il rilevamento dell’osteoporosi. Un successivo controllo del sangue e delle urine sono fatti per vedere l’effetto sulle ossa. Se una persona si trova a soffrire di osteoporosi o se il medico ha un secondo pensiero, allora la persona è sottoposta a test di densità ossea.
Trattamento
Se una persona viene trovata per essere colpita da osteoporosi, allora il medico crea un piano di trattamento per il paziente. Prescrive alcuni farmaci e alcuni certi cambiamenti di stile di vita. Insieme a loro, l’uso di alcuni prodotti innovativi come Artrovex (crema per dolori articolari a causa di ossa deboli), Casanova (leggi di più qui per un modo per il piacere intimo) e prodotti simili sono raccomandati. Questi sono trovati per essere di origine naturale. Non esiste un trattamento adeguato per l’osteoporosi. Ma, seguendo la pratica suggerita da un medico aiuta a ridurre il dolore dovuto alle rotture ossee e aiuta a rafforzare le ossa.
Bisfosfonati: I farmaci comuni utilizzati per il trattamento dell’osteoporosi sono bisfosfofori. Questo può essere assunto per via orale o per iniezione. Alcuni di questi farmaci sono Fosamax, Boniva, Actonel, e Reclast che aiuta ad aumentare la densità di massa ossea.
Testosterone: Terapia del testosterone viene utilizzato, gli uomini. Questo aumenta la densità ossea.
Terapia ormonale: La terapia con estrogeni viene utilizzata nelle donne durante e dopo la menopausa. Ciò impedisce la ridotta densità di massa ossea. Ma, gli effetti collaterali della terapia dell’estrogeno portano a determinati tipi di cancro, coaguli di sangue e un certo tipo di malattie cardiache.
Forteo: Questo aiuta nell’aumento della crescita ossea. Questo viene preso attraverso iniezione o attraverso per via orale.
Evista: Questo aiuta a sostituire la terapia dell’estrogeno, ma senza effetti collaterali tranne il verificarsi di coaguli di sangue.
Trattamento naturale: Ci sono diversi modi naturali per trattare l’osteoporosi naturalmente. Supplementi sono disponibili sul mercato che aumenta la forza ossea più naturalmente senza effetti collaterali o contraddizioni. Ma, la consultazione con un medico è appena prima del consumo di tali integratori. Questo è perché alcuni ingredienti non sono raccomandati per alcune persone (a causa di effetti allergici). Una dieta corretta con vitamina C e vitamina D aiuta anche ad aumentare la salute delle ossa.