ESSERE ATTIVI: INIZIARE

Per una vita sana, si dovrebbe preferire di essere attivi. Una volta che questa idea è sbocciata in se stessi, allora è sufficiente iniziare a praticare per lo stesso. Si dovrebbe scegliere l’attività fisica per essere attivi considerando vari fattori come la salute personale, fitness del corpo, storia medica, stato economico, ambiente di vita, ambiente di lavoro, e molti altri. Ci sono molte attività fisiche e l’attività scelta dovrebbe dare felicità alla persona interessata sotto la guida del medico o del dietologo. Ogni attività fisica fornisce diversi tipi di benefici per la salute. Alcuni possono fornire benefici mentali ed emotivi troppo.

Varie e ampie attività fisiche

Ecco alcune varie attività fisiche con i suoi pro e contro al suo areale.

– Attrezzature per il fitness domestico

o Pro: Questi sono principalmente per le persone che trascorrono la maggior parte del loro tempo nelle loro case. Tali attrezzature includono tapis roulant, cross trainer, biciclette fisse e simili. Le persone possono fare tempi di tempo libero guardando la TV.

o Contro: Queste attrezzature sono piuttosto costose. Occupano più spazio in casa. Ciò comporta il verificarsi di lesioni quando non viene utilizzato sotto una guida adeguata.

– Nuoto

o Pro: Il nuoto può essere seguito da persone anziane e obese. L’impatto del nuoto è immenso. È un bene per il corpo generale. Il sistema muscolo-scheletrico è beneficiato dal nuoto. Il verificarsi di lesioni è anche relativamente inferiore rispetto alle altre attività come la corsa.

o Contro: Si dovrebbe sottoporsi a corsi di nuoto prima di indulgere in tali attività. Dal momento che è un’attività a basso impatto, non brucia più calorie.

– Sport di squadra

o Pro: Uno sport di squadra migliora il rapporto aumentando il divertimento e l’amicizia. Questo mantiene una persona più piacevole. Aiuta a bruciare calorie ad un tasso più veloce. Anche la salute cardiovascolare è migliorata in misura maggiore.

o Contro: L’ora di inizio e di fine di tali attività lascerà dolori in articolazioni e legamenti. Il rischio di lesioni che si verificano è notevolmente alto. Sono per lo più stagionali.

A piedi

o Pro: È la forma più semplice di attività fisica. E ‘abbastanza facile. Non richiede alcun tipo speciale di attrezzatura o formazione. Non è necessario alcun sostegno finanziario per questa attività, ad eccezione del paio di scarpe. È un’attività di supporto per il paziente diabetico che aiuta il paziente a mantenere il livello di zucchero nel livello normale. Camminare insieme con il consumo di integratori come SugaNorm è un bene per il paziente diabetico.

o Contro: Mentre si cammina, a volte può sembrare pericoloso per l’individuo che cammina.

 

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.