Efficace russare Home Rimedi per ottenere un buon sonno di notte

Disturbato dai tuoi partner russare e non dormire meglio la notte? Circa 40 percentuali di adulti nel Regno Unito ha russare al momento del sonno. Perché russare suona come gatto e treno a vapore di notte, un sacco di persone soffrono di mancanza di sonno. Il russamento è diventato il problema tra i partner e mettere a dura prova le loro relazioni e provoca gravi conseguenze anche per la salute. Se voi o il vostro partner sta avendo il problema di russare, provare questi rimedi casalinghi efficaci che possono portare un buon sonno di notte.

russare

È dovuto alla vibrazione dei tessuti nella parte posteriore della gola quando l’aria passa sopra di loro. Le cause del russare possono essere dovute alle infezioni nasali, raffreddore, obesità, uso di droghe o alcol, a causa di alcuni farmaci, invecchiamento e fumo e talvolta la posizione del sonno si traduce anche in russare.

Home rimedi per russare

In alcuni casi, le persone devono chiedere aiuto al medico per russare. Se è grave e non riesce a ridurre i rimedi casalinghi, allora è possibile acquistare il farmaco dalla mia aziendaonline. È possibile ottenere l’effetto desiderato b utilizzando questo farmaco senza effetti collaterali. Per le cause del russare per fattori benigni, è possibile seguire queste misure preventive per evitare o smettere di russare:

  1. Riduci il sovrappeso.

Quando si perde calorie in più, ci sarà un miglioramento nel russare. Perdere peso può aiutare a ridurre il numero di tessuti in gola che è responsabile del russare. Mangiare porzioni più piccole e avere cibi sani con regolare esercizio fisico vi aiuterà a perdere peso in eccesso.

  1. Cambiare la posizione di sonno

Quando hai l’abitudine di dormire sulla schiena, può rendere la lingua a muoversi nella parte posteriore della gola e blocca il passaggio dell’aria attraverso la gola. Per evitare questo, dormire su un fianco che permette il facile flusso d’aria e riduce il russare.

  1. Smettere di fumare

Il fumo è un’abitudine malsana che aumenta il russare. Il fumo di tabacco provoca irritazione nella membrana mucosa e provoca il gonfiore delle gole e porta al restringimento delle vie respiratorie. Consultare il medico circa terapie come l’utilizzo di gengive o cerotti che possono aiutare a smettere di fumare.

  1. Presta attenzione alle tue allergie

Quando si hanno alcune allergie, può ridurre l’aria che scorre in troppo il naso, che ti costringe a respirare attraverso la bocca. Può portare al russare. Quindi prestare maggiore attenzione alle allergie e sottoporsi a farmaci per migliorare la condizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.