È cannella e miele utile per perdere peso?

Per quanto riguarda la riduzione del peso, la maggior parte degli individui desiderano la soluzione conveniente. Siamo tutti consapevoli che un regime di mangiare sano e di lavoro sono le nostre migliori scommesse, eppure ci sono dei tagli corti? Il metodo di riduzione del peso più sfolgorante giorni è incorporando integratori come Idealica a fianco l’uso di miele e cannella nel vostro piano di mangiare ogni giorno.

 

Benefici della cannella: l’odore dolce e la cannella gustosa è un prodotto anticamente scritto. Varie proprietà terapeutiche sono legate alla cannella. Gli studi dimostrano che ha impatti antimicrobici e antiparassitari. Ha agenti di prevenzione del cancro che possono aiutare a rammendo le ferite e potrebbe anche ridurre i livelli di colesterolo e pressione sanguigna.

 

Fatti incredibili sul miele:

Il termine miele è legato all’adorazione, all’imperatività e al benessere. Infatti, ha numerose proprietà rinfrescanti. La stragrande maggioranza di questi vantaggi medici sono espliciti alla forma grezza o non pastorizzata. Per i vantaggi medici ideali, è adatto a mantenere il miele grezzo nella sua struttura più cruda. Il riscaldamento altererà le sue proprietà strutturali originali.

 

Prima di tutto, è un operatore antimicrobico quando usato per via topica. Come risultato dei suoi bassi livelli di pH, densità e contenuto di perossido di idrogeno creato dalle sue sostanze chimiche, può prevenire la contaminazione batterica. In verità, gli studi dimostrano che è molto praticabile nel trattamento delle contaminazioni della ferita. È utile per l’applicazione su ustioni. Può essere ulteriormente utilizzato come un efficace soppressore della tosse rispetto ai farmaci prescritti. Simile alla cannella, esiste solo una ricerca minore per sostenere l’ipotesi che contribuirà a rimanere in forma.

 

Analisi della ricerca:

Come affermazioni fioriscono circa il peso spargimento aspetti di miele e cannella, studi su questa miscela sono sottili. Poche indagini raffigurano garanzie. Un esame ha riferito che soppiantando il saccarosio con il miele può aiutare ad evitare di aumentare di peso. Un’altra indagine ha dimostrato che il miele può stimolare gli ormoni che soffocano il desiderio. in ogni caso, nessun esame dimostra decisamente che questi possono consentire di ottenere più in forma.

 

Azioni precauzionali:

Un tipo normale di cannella che è Cassia Cannella è costituito da enormi misure di cumarina. Visto in numerosi prodotti vegetali, la cumarina può essere utilizzata per il trattamento dell’edema o della manutenzione dell’acqua. Gli studi dimostrano che piccole porzioni di cumarina quando consumati per periodi più lunghi possono causare danni al fegato. Gli individui che hanno mal di fegato sono a un rischio maggiore di danni al fegato.

 

Restrizioni:

comunque, nel caso in cui si sta consumando cannella con miele ogni giorno, assicurarsi che stai utilizzando cannella di Ceylon. Ha una percentuale minore di cumarina in esso. Per quanto per le forme in polvere, è difficile distinguere tra i due sapori. Per garantire che stai utilizzando cannella di Ceylon, comprarlo da un negozio di alimentari biologici certificati o di mercato.

 

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.