Dolori al collo e cause

Dolori al collo e cause

Lo sapevate che ci potrebbe essere più motivi per quel collo rigido che solo una postura sbagliata? Sì, utilizzando il telefono o il computer per un lungo periodo o utilizzando il cuscino sbagliato può causare gravi dolori al collo che a volte non può essere alleviato con prodotti come Ostelife pure.
Cause
Qui ci sono alcune altre cause probabili per quel dolore al collo insistente del tuo. Nonostante tutti quegli esercizi e stiramenti, se il vostro dolore continua, potrebbe essere il momento di ottenere un parere professionale. Avete bisogno di questa recensione da un medico per garantire che non sono affetti da uno dei seguenti:
Spondilosi cervicale
Questa è una condizione che si sviluppa come un’età. È causato dovuto l’usura della cartilagine e delle ossa nel collo. Tipicamente i dischi nella parte del collo della colonna vertebrale hanno più attrito a causa della disidratazione del gel come materiale che li mantiene ben ammortizzati. Questo può essere causato a causa di crepe o semplicemente essiccazione nel corso del tempo. Quando questo accade, le ossa vengono in contatto e iniziare sfregamento contro l’altro, causando loro di crescere debole. Il corpo poi tenta di crescere più ossa per rendere la colonna vertebrale più forte.
Toticollis
Meglio conosciuto come un collo beffardo, questa è una condizione in cui il collo è inclinato o contorto a causa di qualche lesione o gonfiore dei linfonodi. Questo potrebbe essere presente in una persona fin dalla nascita, ma può anche essere sviluppato in una fase successiva. Benchè questa circostanza possa essere curata da sè senza un trattamento, ci sono probabilità della ricaduta.
Spondilite anchilosante
Questo è un tipo di artrite che colpisce la colonna vertebrale. Questo provoca infiammazione nelle vertebre, che può non solo causare dolore e disagio, ma a volte può anche portare alla formazione di ossa extra. A volte questo può interessare le altre parti del vostro corpo pure.
Fibromialgia
Si tratta di un disturbo cronico in cui il dolore si diffonde quasi tutto il corpo. induce le zone a diventare teneri e la persona si sente stanca tutto il tempo. Dal momento che questi sintomi sono soggettivi e non ci può essere un tipo di set di dolore o di direzione in cui il dolore si diffonde, è difficile diagnosticare questo disturbo.
Polimialgia reumatica
Ciò è un altro disordine infiammatorio non così comune che causa sia il dolore nei muscoli che la rigidezza nel vostri collo, spalle e armi. Questo set in improvvisamente e il dolore tende ad essere peggio la mattina, quando il corpo è ancora a scaldarsi e muscoli sono ancora rigidi dalla notte lunga sonno/riposo. Ciò può anche causare l’artrite temporale che a sua volta causa l’infiammazione nel collo, cuoio capelluto così come le armi.

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.