Dead End Al Parassita

I parassiti sono patogeni che fanno strada nel corpo umano attraverso l’acqua contaminata o cibo contaminato. Paura di medicine, molte persone hanno affermato di preferire modi naturali per prevenire i parassiti intestinali.

  • Berberina: un componente medico presente in alcuni tipi di erbe come Berberis vulgaris, Barberina tratta i parassiti intestinali in modo più efficiente. Questo fatto è stato dimostrato in uno studio preliminare nel 2014. Ad esempio, la Barberina composta estratta dal Crespino di erbe agisce come un agente antiparassitario. Aiuta l’organismo ad essere protetto contro l’infezione a causa del tipo di parassita di tenia. La Barberina è anche fondo per essere estratto dalle erbe come coptins e Goldenseal.
  • Dieta: ci sono alcuni esperti dietologi che raccomandano per qualche pulizia intestinale. È bene includere più alimenti a contenuto di fibre. Questo può essere ottenuto includendo psyllium, barbabietola e semi di lino nella dieta. Seguendo alcune delle strategie dietetiche aiuta anche nel trattamento dei parassiti intestinali.

o riduzione dell’assunzione di caffè, zucchero raffinato, alcool e grani lucidati.

o aggiunta di aroma di aglio nei pasti quotidiani

o un alimento con alto beta carotene aiuta il nostro corpo a prevenire l’invasione del tipo di parassita elminmo. Questo beta carotene si trova abbondante in carote, patate dolci, squash e simili.

o è bene includere cibi ricchi di probiotici come yogurt e simili.

o mangiare cibi ricchi di vitamina C e vitamina B.

  • Noce canaletto: questo prodotto contiene grandi quantità di composti citotossici chiamati juglone. Combattono contro batteri e funghi. Svolge anche un ruolo come lassativo che a sua volta spinge i microbi morti e rifiuti prodotti fuori del tratto digestivo.
  • Origano: l’origano è una sostanza antimicrobica. Aiuta a combattere contro batteri, virus, funghi e parassiti.
  • Tribulus: è una pianta fiorita che ha un effetto anti-microbica contro 11 tipi di microbi patogeni.
  • Integratore alimentare: non ci sono prove scientifiche adeguate dietro l’uso di erbe naturali per trattare il parassita intestinale. In questo caso, c’è un’opzione di livello successivo che utilizza anche l’origine naturale delle erbe; che non è altro che l’introduzione di integratore alimentare chiamato Germitox. Aiuta a curare l’effetto parassitario nel corpo. Previene anche la comparsa dei parassiti in futuro. Insieme a questa funzione, aumenta anche il sistema immunitario e ripara i danni causati dai parassiti. Questo non è un farmaco e quindi può essere consumato da tutti i gruppi di età di persone. Posso essere consumato da tutte le persone di genere.