Cura Di Pelle Di Inverno Nel Paese

Cura Di Pelle Di Inverno Nel Paese

L’inverno è quel periodo dell’anno in cui sia le articolazioni e la pelle soffrono. Mentre si può usare Ostelife per ottenere sollievo immediato da dolori articolari, che cosa circa la loro pelle?

La tua pelle si sente troppo asciutta? È a causa del tempo? Se è l’inverno, non c’è molto che si può effettivamente fare per la temperatura all’esterno. Non importa quanto bene mantenete la vostra temperatura ambiente sotto controllo, sarete esposti all’aria di inverno e la vostra pelle potrebbe soffrire dovuto l’esposizione.

Vuoi combattere i problemi della pelle invernale? Questo post vi mostra come si può fare a casa:

Papaya Face Pack

Mash un pezzo di papaya matura insieme a una banana e 2 cucchiai di miele. Potete applicare questo sul vostro fronte così come altre zone asciutte sulla pelle. Questo contribuirà a idratare, ringiovanire e stringere la pelle.

Mandorla e latte

Tritare le mandorle per ottenere qualche polvere di mandorle. Ora mescolare un cucchiaio da tavola di questa polvere con 2 cucchiai di latte fino a diventare una bella pasta spessa. Applicare questa pasta sul viso e lavare con acqua tiepida dopo 10 minuti. La polvere di mandorla grossolana agirà come un esfoliante, mentre il latte idrata la pelle secca.

Tuttavia, se si dispone di allergie, fare un patch test prima di usarlo su tutto il viso.

Latticello e yogurt

Solo una tazza di yogurt mescolato con una tazza di latticello vi darà un Body Pack. Applichilo dappertutto il vostro corpo e lavilo fuori dopo circa 20 minuti. Questo contribuirà a sbarazzarsi della pelle asciutta inverno e di evitare o almeno ridurre il prurito che vengono con la pelle secca.

Glicerina

Chi conosceva questa soluzione utilizzata per idratare i vostri occhi può aiutare a idratare la pelle troppo? Immergere un batuffolo di cotone in questa soluzione, e applicarlo su tutto il viso umido. Lasciarlo su come qualsiasi altra crema idratante e troverete la vostra pelle per essere morbida e idratata.

Vaselina

Quando si è legato per tempo e non può davvero stare a casa con vari pacchetti sulla vostra pelle, avete bisogno di una soluzione in via. Afferrare una vasca di vaselina dalla farmacia più vicina e siete tutti insieme per l’inverno. Applichi questo dappertutto la vostra pelle compreso il vostro fronte, dopo che usciate dalla doccia e come e quando ritenete la vostra pelle sta ottenendo asciutta o stretta. Questo manterrà la vostra pelle ben nutrita e idratata.

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.