Cura della pelle sulla spiaggia

Cura della pelle sulla spiaggia

Andare in spiaggia è molto divertente. Il sole, l’acqua, solo rilassarsi e non fare nulla è il modo perfetto per molti di noi a de-stress. Ma che mi dici della tua pelle? Mentre è de-sottolineando per voi, potrebbe essere altamente stressante per la vostra pelle cara se non ben curato.

Appena come come i vostri dolori del giunto richiedono il supporto eterno dai prodotti come Ostelife, la vostra pelle ha bisogno dell’attenzione anche. Ci sono diversi modi per prendersi cura della vostra pelle quando basta visitare la spiaggia o anche andare in vacanza al mare. Ulteriori informazioni qui in questo post:

Protezione solare

Il sole è il più grande fattore è necessario per salvare la pelle da quando si è sulla spiaggia. Si può amare per ottenere una buona abbronzatura per sfoggiare quando si è tornati dalla vostra vacanza, ma volete sfoggiare inestetismi della pelle troppo? No, certo che no!

Utilizzare una buona protezione solare che ti protegge sia dai raggi UVA e UVB del sole. Basta guardare il fattore SPF non lo farà. Il fattore SPF indica la quantità di protezione che la crema può dare contro il sole. È meglio ottenere una lozione più alta SPF quando si prevede di rimanere più a lungo.

Inoltre, è consigliabile optare per una soluzione impermeabile, di modo che non ottiene lavato via con il vostro sudore o quando entrate nell’acqua. In questo modo la pelle sarà ben protetta dal sole.

Idratare

La brezza marina e l’acqua salata dell’oceano si prosciugano la pelle e i capelli in pochissimo tempo. Si noterà un effetto crespo visibile nei capelli in pochi minuti di stare sulla spiaggia. Questo non è così evidente con la vostra pelle.

Mantenere un buon idratante a portata di mano e continuare ad applicarlo come e quando la pelle si sente asciutto. Assicuri che slather su una buona quantità di moisturizer una volta che uscite dalla doccia o dal vostro bagno. Quando si sciacquare tutto ciò che salsedine mare dalla vostra pelle, lo strato più esterno di umidità è anche spogliato. È una buona idea di applicare la vostra crema idratante, mentre la pelle è ancora umida e pori sono aperti per assorbire la lozione in.

Idrato

Non dimenticate mai di bere più acqua quando siete fuori al sole o sulla spiaggia. La salsedine dell’aria si asciughi la pelle e disidratare da dentro. Continuare a bere che l’acqua più di altri liquidi.

Se siete in vacanza o stanno progettando di avere l’alcol, tanto più motivo di consumare più acqua come l’alcol sarà anche disidratare.