Cura Dei Piedi Nei Mesi Estivi

Cura Dei Piedi Nei Mesi Estivi

L’estate è il periodo dell’anno in cui si vorrebbe sfoggiare i piedi. Quei bei piedi con le unghie dipinte sono ciò che molti sognano. Ma per essere in grado di ottenere quel piede perfetto è necessario mettere in qualche duro lavoro. Ecco come dovresti coccolare i tuoi piedi nei mesi estivi e lasciare che i tuoi piedi sembrino carini e comodi.

C’è qualche investimento che è necessario fare nei prodotti e il vostro tempo per ottenere quei piedi incantevoli.

Macchie ruvide

Per essere in grado di mostrare i vostri piedi è necessario sbarazzarsi di quei tacchi grezzi. Per ottenere quei piedi lisci è necessario prendersi cura di esso. Fare una routine per applicare una crema idratante sui piedi di notte e indossare un calzino sottile prima di andare a letto.

Se i piedi sono un po’ ruvido quindi cercare di esfoliare utilizzando ottenere sotto la doccia. Potrebbe esserci qualche accumulo di pelle morta. Massaggiare i piedi e risciacquare bene e poi asciugarlo con un asciugamano liscio. Dopo di che, applicare una crema ricca e nutriente in piedi.

Se i piedi si sentono molto ruvida quindi utilizzare uno strumento come un file per esfoliare il piede. Inizia con i lati più ruvida e quando si vede che i calli sui piedi sono stati rimossi allora si dovrebbe muoversi verso i lati più sottili dei piedi per dare ai piedi un aspetto liscio.

Per prendersi cura dei piedi utilizzare una pietra pomice almeno due volte a settimana. È importante mantenere i piedi per i piedi sani e attraenti.

Per la morbidezza nutrire i piedi

Se gli inverni hanno reso i vostri piedi sembrano incrinati e asciutti, allora avete bisogno di nutrirli. Applicare una crema sui piedi che contiene crema idratante. È necessario applicare uno spesso strato di crema e massaggiare sui piedi. L’area della cuticola dovrebbe essere presa particolare cura. Vuoi che siano morbidi per sembrare puliti. Le cuticole non dovrebbero mai essere tagliate ed è necessario prendersi cura di loro perché questi sono ciò che proteggono le unghie.

È sicuro esfoliare la pelle da soli? Sì lo è. Inoltre, assicurarsi di tagliare le unghie in modo che non vi è alcuna crescita di toenails. Utilizzare i Clippers tagliarli e quindi utilizzare un file. Lucidare le unghie con un Remover smalto e rimuovere qualsiasi crema idratante che si attacca alle unghie. Questo garantirà che il vostro smalto dura a lungo.

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.