Cos’è la chetoacidosi diabetica

La chetoacidosi diabetica si verifica quando c’è un accumulo di acidi nel sangue. Ciò si verifica quando i livelli di zucchero nel sangue sono troppo alti per un lungo periodo di tempo. Questa condizione è pericolosa per la vita, ma ci vuole tempo per i sintomi per ottenere gravi. È possibile trattare la condizione, ma si dovrebbe anche sapere modi per prevenirlo.

Cause di chetoacidosi diabetica

La chetoacidosi diabetica si verifica quando non c’è abbastanza insulina nel tuo corpo. Le cellule non sono in grado di utilizzare lo zucchero nel sangue per darvi energia. Quindi le cellule usano il grasso per generare carburante. I grassi quando bruciano fanno acidi che sono noti come chetoni. Se questo processo continua allora questo provoca un accumulo di chetoni nel sangue. Questo eccesso di chetoni può causare un cambiamento nell’equilibrio chimico nel sangue e questo, a sua volta, getta l’intero sistema fuori luogo.

La chetoacidosi è più comune in coloro che soffrono di diabete di tipo 1. Questo perché il corpo non produce abbastanza insulina. I livelli di chetone crescono anche quando si perde un pasto o si è stressati e malati. Si verifica anche quando si reagisce all’insulina.

Ketoacidosi può accadere a coloro che hanno il diabete di tipo 2, tuttavia, è raro. Se hai il diabete di tipo 2, o sei vecchio, è probabile che tu abbia condizioni simili. Questo potrebbe portare a una grave disidratazione.

Segni premonitori di chetoacidosi

Se i livelli di zucchero nel sangue sono superiori a 240 mg/dL, allora si dovrebbe ottenere il chetones testato. Anche se si hanno sintomi di zucchero nel sangue alto come sete e secchezza della bocca o pipì molto, allora anche si dovrebbe ottenere il livello di chetoni testato. È possibile controllare il livello utilizzando una striscia di prova delle urine. Alcuni misuratori di glucosio possono aiutare a misurare i livelli di chetone troppo. Prova te a ridurre i livelli di zucchero nel sangue e poi puoi testare di nuovo il livello del chetone in 30 minuti.

Se siete obesi e cosa perdere peso allora si può anche voler visitare il sito web per questo incredibile prodotto di perdita di peso che ti aiuta a dimagrire. Tuttavia, fare attenzione che si ottiene una corretta consultazione da un medico che vi farà sapere se si può prendere il supplemento con la vostra condizione di salute.

Se i livelli di chetoni ancora non tornare ai livelli normali, allora è necessario andare alle cure di emergenza subito. Ecco alcuni segni che è necessario guardare fuori per:

Vomito per più di 2 ore

Dolore alla pancia o quando si sente nausea

Odore di alito fruttato

Difficile respirazione di tempo

Confuso, stanco e preoccupato

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.