Cosa sono la massa corporea magra e l’indice di massa corporea

Mettendo su peso, cercando idraulico o più grasso ecc sono alcune frasi comuni utilizzati per indicare che avete più depositi di grasso nel vostro corpo di quello che ti fa sembrare sano e in forma. Quanto hai esattamente messo su e quanto si deve ridurre al fine di ottenere che la struttura del corpo Svelte o fisico indietro? Ci deve essere un valore di riferimento o una definizione standard per darti l’opinione scientificamente corretta. I medici utilizzano alcuni parametri, testimoniato dai consigli come le rappresentazioni ideali di peso corporeo sano, meglio raccontata come misure della vostra obesità. Due dei più comuni sono la massa corporea magra e l’indice di massa corporea.

Indice di massa corporea

L’IMC è un valore ottenuto utilizzando il peso e l’altezza di un individuo a seconda dell’età e delle condizioni fisiche speciali. Scopri di più qui su come ti dà un segnale di azioni di riduzione del grasso. Si stima il grasso nel vostro corpo per categorizzare voi come sovrappeso, obesi o sani nella composizione corporea. Per ogni altezza ed età, il BMI serve principalmente come un cut-off superiore e avverte la persona di limitare il peso all’interno del valore. In condizioni come casi clinici cronici o acuti, gravidanza, lattazione ecc, il BMI si rilassa. Esiste una tabella BMI standard che viene utilizzata come riferimento. Ad esempio, si consideri una persona di altezza 165 centimetri con un peso di 65 chilogrammi, ha un BMI di 23,9. Durante il calcolo del rapporto, le unità dei valori devono essere nello stesso tipo di sistemi di misura come metriche o standard.

BMI è usato insieme con la circonferenza della vita e lo stato clinico per valutare il rischio che il vostro peso potrebbe essere in posa per la vostra vita sana. Più alto il BMI, più suscettibili si diventa a complicazioni come il diabete, malattie cardiovascolari, disturbi gastrointestinali ecc.

Massa corporea magra

Supplementi di riduzione del peso nel mercato come Idealica concentrarsi altamente sul raggiungimento di magra massa corporea per la composizione corporea perfetta. Misura direttamente il peso corporeo privo del grasso corporeo.  Quando si controlla il peso su una macchina di pesatura, il valore ottenuto è una misura combinata del grasso corporeo effettivo più la massa corporea magra. Raggiungere una percentuale di massa corporea magra come consigliato sui grafici diventa una priorità assoluta per le persone che danno la preferenza a rimanere sani e in forma e non solo sottili o magre. I medici usano anche questo valore per dare prescrizioni accurate per le condizioni cliniche dei loro pazienti.

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.