Cosa sapere sulle informazioni nutrizionali e sui benefici per la salute di Kiwi Fruit

Kiwi è un superfood pieno di importanti vitamine e minerali e fornisce benefici generali per la salute. Kiwi è un piccolo frutto frizzante marrone che è ricco di sapore e leggero sapore piccante. Contiene un’elevata quantità di nutrienti vitamina C, vitamina E, folato, potassio, antiossidanti e fibre. Questi frutti sono disponibili nei supermercati.

Valore nutrizionale della frutta kiwi

Ora vedremo circa il profilo nutrizionale dei kiwi. Il valore di riferimento del kiwi che mi siedo contiene 61 calorie per 100 g, 0,5 g di grasso, 3 mg di sodio, 15g di carboidrati,9g di zucchero, 3 g di fibre alimentari e 1,1 g di proteine.

La vitamina C aiuta nella crescita e nella riparazione dei tessuti del corpo e migliora il sistema immunitario. La vitamina K aiuta nella regolazione della coagulazione del sangue e controlla il livello di calcio del sangue. Il rame presente nel kiwi si combina con il ferro dai globuli rossi e supporta le ossa sane, i nervi e la funzione immunitaria. Circa il 14 % del rame è presente nel frutto del kiwi che soddisfa l’assunzione giornaliera di indennità raccomandata.

Benefici per la salute della frutta kiwi       

Fateci sapere circa i potenziali benefici per la salute dei frutti kiwi.

  1. Previene la coagulazione del sangue

Mangiare due kiwi al giorno può ridurre il rischio di coagulazione del sangue e diminuisce anche la quantità di grasso nel sangue.

  1. Salute della pelle

La vitamina C nel kiwi produce collagene che è presente nelle cellule e negli organi, soprattutto nella pelle. Aiuta a guarire la ferita nel corpo. Gli integratori sono disponibili che aiuta ad aumentare l’elasticità della pelle, idrata la pelle e riduce le rughe. Ma consumare vitamina C direttamente dalla frutta si trovano ad essere potente nel mantenere la pelle sana.

  1. Dormire meglio

La frutta Kiwi migliora la buona qualità del sonno negli adulti. La ragione di questo beneficio è antiossidante e la serotonina che è presente nel kiwi.

  1. Pressione sanguigna

Potassio, fibre e antiossidanti presenti negli ausili kiwi nella salute del cuore. Il potassio aiuta a rilassare i vasi sanguigni e mantiene la pressione sanguigna. Questo aiuta a prevenire la malattia cardiovascolare nelle persone. Il contenuto di fibre riduce anche il rischio di malattie cardiache abbassando il livello di colesterolo cattivo.

  1. Previene la formazione di calcoli renali

Mangiare grandi quantità di kiwi aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali a causa della presenza di potassio nel frutto.

  1. Prevenzione del cancro

A causa dell’aumento del livello di radicali liberi nel corpo, tende a danneggiare il DNA e si traduce in cancro. Poiché c’è un sacco di antiossidanti presenti nel frutto del kiwi aiuta a rimuovere i radicali liberi e previene il cancro.

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.