Complicazioni e trattamento del diabete insipido

Se il diabete insipido non è sotto controllo allora si può finire per ottenere complicazioni.

Disidratazione

Se si soffre di una condizione di diabete insipido allora questo rende difficile per il vostro corpo di trattenere l’acqua. Questo ti rende facilmente disidratato. Se si soffre di diabete insipido quindi cercare segni di bocca secca, mal di testa, occhi sommersi, vertigini, e irritabilità.

Squilibrio elettrolitale

Gli elettroliti sono i minerali che si trovano nel tuo corpo e hanno una piccola carica elettrica. Se si perde l’eccesso di acqua allora questo provoca i livelli di elettrolita a salire. Quando questo si verifica si soffre di mal di testa, si sente stanco, irritato e ottenere dolore muscolare.

Insonnia

Diabete insipido può causare nocturia che è un nome medico che viene dato all’intruglio dove è necessario svegliarsi costantemente di notte per fare pipi’. Questo ti fa dormire meno come hai disturbato il sonno.

 

Trattamento per diabete insipido

Il medico vi consiglierà di bere un sacco di liquidi per sostituire la perdita di acqua che sta accadendo costantemente dal vostro corpo. Anche se si soffre di problemi cardiaci quindi parlare con il medico subito. Ho pensato a questo prodotto e ai suoi benefici per il trattamento di problemi cardiovascolari.

Diabete centrale insipido    

Si dovrà prendere alcuni farmaci per curare questa condizione. La maggior parte dei farmaci per trattare il diabete centrale insipido può essere preso come spray nasale.

Diabete nefrogenico insipido 

Il diabete nefrogenico insipido è difficile da trattare. Se questa condizione è causata a causa di un farmaco, allora il medico vi consiglierà di interrompere il farmaco. Nella maggior parte dei casi, il diabete nefrogenico insipido scompare una volta che si tratta la sua causa.

Diabete dissogenico insipido

Non esiste una soluzione per trattare il diabete dissogenico insipido. È necessario aumentare il flusso di saliva per il quale si può succhiare sul ghiaccio che aiuta a inumidire la bocca.

Diabete gestazionale insipido

Questo problema può essere trattato con alcuni farmaci. Il problema di solito si placa una volta che hai il tuo bambino.

 

Il diabete insipido è diverso dal diabete di tipo 1. Nel diabete di tipo 1, il sistema immunitario inizia a distruggere le cellule che si formano nel pancreas. Queste sono note come cellule beta. Queste cellule beta sono quelle che producono insulina.

Alcune persone possono anche ottenere un’altra condizione che è lo stesso come il diabete di tipo 1. Questo è chiamato diabete secondario. Qui la differenza è che il sistema immunitario non distrugge le cellule beta. Il sistema immunitario viene cancellato a causa di una lesione o di una malattia al pancreas.

 

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.