Colesterolo – Un Vero Nemico Sia Per La Bellezza E La Salute

Colesterolo – Un Vero Nemico Sia Per La Bellezza E La Salute

 

Il colesterolo è un problema di salute importante oggi. Molte persone giovani e vecchi sembrano avere solo troppo di esso. Il colesterolo non pregiudica solo il cuore, ma la pelle troppo. Per coloro che sostengono che non sono realmente preoccupati per il loro colesterolo o il cuore e sono felice di essere in sovrappeso semplicemente perché si sono accettati il modo in cui sono, si dovrebbe sapere la tua bellezza è a rischio troppo.

Possono combattere quei dolori articolari con l’aiuto di Ostelife ma la parte di bellezza? Questo post qui getta un po’ di luce sul colesterolo e dei suoi effetti su di voi nel complesso.

Anche in questo caso ci sono persone che sostengono la bellezza è solo la pelle profonda e non sono preoccupati per la pelle cattiva, ecc, tuttavia, se sia la salute e la pelle stanno per essere colpiti da un unico fattore, richiede una certa attenzione e di azione immediata.

Effetto sul cuore

Così come il colesterolo influenza il tuo cuore?

Induce il sangue ad ispessirsi e a formare strati attorno alle valvole cardiache, causando un malfunzionamento del cuore. Aggiunge più sforzo sul vostro cuore per pompare fuori la quantità richiesta di anima. Durante un periodo di tempo il cuore ottiene sopra sforzato e mentre i livelli di colesterolo continuano a costruire, le probabilità di un attacco di cuore aumenta.

Effetto sulla pelle

Così come il colesterolo influenza la vostra pelle?

Quando i vostri livelli di colesterolo ottengono troppo alti, può condurre alle lesioni sulla vostra pelle denominata xantomi. Questi sono dossi di dimensioni variabili. Sono di colore rosso giallastro e possono comparire dovunque intorno ai gomiti o alle barrette anche.

A volte questo problema può diventare un po’ troppo grave e iniziare a depositare intorno ai vostri occhi. Questo è chiamato Xanthelasmas.

Quando i livelli di trigliceridi sono troppo alti, si possono avere questi urti in eruzione sulla schiena, gambe, stomaco o anche le braccia. Questo è chiamato xantomi eruttiva.

Anche se questi non sono molto comuni, se si lascia il colesterolo incontrollato, si può essere abbastanza sfortunato per mostrare sulla vostra pelle troppo.

Come combattere il colesterolo

Mentre l’effetto di alto colesterolo può sembrare spaventoso, può essere maneggiato da lei. Tutto ciò che serve è quello di trascorrere un po’ di tempo e sforzo per ottenere le cose sotto controllo.

Perdere peso per ottenere un BMI ideale. Anche se perdere peso può sembrare più facile che il processo reale di perderlo, non è assolutamente impossibile. Con una certa esercitazione e la dieta adeguata da un professionista, uno può vedere i risultati promising in alcuni giorni.

Abbassare il consumo di colesterolo cattivo e iniziare a consumare il colesterolo buono. Tutti gli articoli di transfat contengono le quantità elevate di colesterolo difettoso che possono giocare il havoc con il vostro corpo. Evitare tali alimenti trasformati e optare per gli alimenti ricchi di fibre.

This entry was posted in blog. Bookmark the permalink.