Back to top

Cibi Eccellenti Da Consumare Prima Di Andare A Letto

 Cibi Eccellenti Da Consumare Prima Di Andare A Letto

 

Ottenere un ottimo riposo è inconcimabilmente critico per il vostro benessere generale. Potrebbe diminuire il rischio di costruire disturbi cronici, mantenere il vostro cervello e il sistema digestivo più sano e sollevare il vostro quadro di immunità. Normalmente è prescritto per prendere da qualche parte nella gamma di 7 a 9 ore di riposo continuo ogni notte, tuttavia numerosi individui combattono per ottenere sufficientemente. Controlla qui per trovare il miglior nutrimento che puoi consumare prima di andare a dormire per migliorare la tua qualità di riposo.

 

Mandorle:

Consumando questo ordinariamente è stato correlato a minori pericoli di un paio di infezioni incessanti. È stato garantito che potrebbe consentire di sollevare la qualità del riposo. Questo, accanto a un paio di diversi tipi di noci, sono una fonte del resto di gestione dell’ormone. Sono una straordinaria fonte di magnesio, che elesse il resto noto per essere a causa della sua capacità di diminuire l’aggravamento. Inoltre, potrebbe aiutare a diminuire le dimensioni dell’ormone ansia chiamato cortisolo, che interferisce con il riposo.

 

Camomilla:

Si tratta di un famoso tè naturale che fornisce un assortimento di vantaggi medici. C’è inoltre una certa prova che avere questo tè potrebbe sostenere il vostro quadro di immunità, diminuire il disagio e la miseria e migliorare il benessere della pelle. Cosa c’è di più, ha alcune proprietà interessanti che potrebbero migliorare la qualità del riposo. In particolare, questo tè è composto da antiossidanti che legano a stimolatori specifici nella vostra mente che avanzano stanchezza e diminuiscono la privazione del sonno. Consumarlo prima di dormire è positivamente la pena di tentare nel caso in cui è necessario migliorare la natura del vostro riposo.

 

Turchia:

È ricco di proteine, e una buona fonte di un paio di minerali e vitamine. Numerosi individui garantiscono tacchino è incredibile nutrimento da consumare prima di riposare a causa della sua capacità di avanzare sonnolenza, anche se gli esami non hanno ispezionato il suo lavoro in riposo, esplicitamente. comunque, ha un paio di proprietà che chiariscono perché alcuni individui potrebbero sperimentare stanchezza dopo averlo. Inoltre, ha aminoacidi, che costruisce la creazione del resto dell’ormone di controllo. La proteina presente potrebbe aggiungere alla sua capacità di avanzare la stanchezza.

 

Kiwi:

Sono un prodotto naturale nutriente e a basso contenuto calorico. Inoltre, consumando potrebbe trarre profitto il vostro stomaco correlato benessere, diminuire l’irritazione e ridurre i livelli di colesterolo. Come da contemplativi sulla loro capacità di migliorare la qualità del riposo, potrebbe essere il frutto migliore per avere prima di dormire. Il resto avanzando impatti sono creduti per essere a causa della serotonina trovato, che è un cervello intruglio che controlla il vostro ciclo di riposo.