Base tempo di routine per il corpo e la pelle

Base tempo di routine per il corpo e la pelle

Il tempo di letto è una di quelle volte la maggior parte di noi aspettiamo in un giorno. Chi non vorrebbe una buona notte di sonno dopo una lunga giornata di fare tutto ciò che facciamo? Possiamo solo finire il nostro lavoro, andare a letto e dormire. Questo è sufficiente per molti. Tuttavia, quando si dispone di un set letto tempo di routine, il vostro corpo viene sintonizzato ad esso e ti aiuta a andare a dormire più velocemente e dormire meglio, non importa dove ti trovi.

Molte persone si sentono a seguito di tali routine aiutarli anche battere il jet lag come una volta che la routine è fatto, il corpo e la mente è pronta ad andare a dormire, non importa dove ti trovi. Allo stesso modo quando si ha una routine letto tempo per la pelle, si è preso cura di coerenza ogni giorno, portando a una migliore salute della pelle.

Qui è un alberino per aiutarlo ad imparare più su tali procedure ed i relativi benefici per sia il vostri corpo che pelle.

Per il corpo

  • Stiramenti

È una buona idea di fare alcuni tratti di base prima di andare a letto. Questo vi rilasserà i muscoli e le articolazioni dopo una lunga giornata e vi aiuterà a dormire più efficacemente. Solo pochi tratti per gli arti, la schiena e la colonna vertebrale farà. Uno non ha bisogno di fare un tutto fuori set di yoga si estende a meno che non sono molto confortevoli o abituati a farlo. Tuttavia, si dovrebbe garantire i tratti sono fatti lentamente e riccamente in modo che calma il corpo verso il basso e non farlo rinfrescato.

AlLungamento può anche ridurre la dipendenza da prodotti come Ostelife se si soffre di dolori articolari.

  • Meditazione

Se avete avuto una giornata dura o lunga al lavoro, è probabile che si sono mentalmente stanchi e, a volte potrebbe anche essere disturbante. una mente agitata non è un grande compagno di dormire con non importa quanto sei stanco. Provate a meditare per qualche minuto e rilassate la mente, in modo che possiate cadere in un sonno tranquillo.

Per la pelle

  • Detergere

Dopo una giornata intera di essere esposti a vari inquinanti e altri elementi nel vostro ambiente, i pori sono intasati e la pelle non è in grado di respirare. Utilizzare un detergente buona per pulire tutta la sporcizia, piuttosto che usare prodotti chimici aggressivi per lavare il tutto.

  • Tone

Questo è un passo facoltativo. Anche se molti articoli potrebbero dirvi-Cleanse, tonificare e idratare è il modo per farlo, si applica a detergenti che lasciano un residuo di spessore. Oggi, molte marche hanno venuto in su con i pulitori chiari che non hanno bisogno di un follow-up con un tono.

  • Idratare

La pulitrice striscerà via l’umidità nella vostra pelle ugualmente e lascerà i pori aperti. Ora è il momento di nutrire la pelle con qualche buon idratante. Assicurarsi di selezionare uno che si adatta alla vostra pelle e non è troppo oleoso o di spessore.