Alimenti E Bevande Da Limitare Durante La Gravidanza

La gravidanza è il momento più cruciale e suscettibile nella vita di una donna. Quindi, è vitale per le donne incinte di consumare un regime alimentare solido. Aspettandosi mamme bisogno di prestare attenzione a ciò che viene consumato e cercare di eludere i nutrimenti malsani e rinfreschi. Alcuni nutrimenti dovrebbero essere spesi una volta ogni tanto, mentre il resto dovrebbe essere tenuto lontano dal tutto. Scopri di più qui per quanto riguarda le bevande e i sostentamento per schivare o limitare in gravidanza.

 

Pesci ricchi di mercurio:

Il mercurio è un componente eccezionalmente pericoloso. Non esiste alcuna dimensione sicura di consumo ed è generalmente percepito in acqua contaminata. In quantità maggiore è dannoso per il sistema sensoriale, reni e quadro di immunità. La sua visibile negli oceani contaminati così la popolazione marina più grande è incline ad avere la più alta quantità di mercurio. Quindi in attesa di donne sono informati per limitare il loro utilizzo di pesci di mercurio più grandi.

 

Carni lavorate e crude:

Consumare carne cruda o semi cotta aumenta il pericolo di contaminazione causata da parassiti o microbi. Mina il benessere del feto, provocando potenzialmente il parto o disturbi neurologici estremi. Anche se la maggior parte degli organismi microscopici sono visti sulla superficie esterna della carne, alcuni microrganismi sono visibili all’interno. Questo può rappresentare una minaccia ed è applicabile quando la carne non è cotta correttamente. Salsicce, carne di negozio e carne di pranzo deve essere trattata con cautela. Questi tipi di carne finiscono contaminati con diversi microbi in mezzo alla manipolazione o alla capacità. Aspettando Signore dovrebbe evitare di consumare articoli di carne trasformati tranne se sono stati cucinati accuratamente.

 

Pesce crudo o metà cotto:

Consumare pesce crudo può comportare varie contaminazioni. Pochi di loro infetta solo le madri incinte che causano stanchezza e disidratazione. Varie altre infezioni potrebbero infliggere il feto con effetti letali o gravi dopo l’effetto. Le donne in attesa sono particolarmente vulnerabili alle contaminazioni causate dai batteri Listeria. Viene trasferito al nascituro via placenta, anche se la madre non raffigurano alcun segno di disturbo. Può provocare aborto spontaneo, parto prematuro, parto morto e vari problemi di salute.

 

Bevande caffeinate:

È lo stimolante comune usato in tutto il mondo e visto per lo più in tè, caffè, cacao e bevande analcoliche. In attesa di donne sono tenuti a frenare i loro livelli di ammissione di caffeina. Viene assorbito dal corpo rapidamente e finisce per essere assorbito dalla placenta e dal feto. Poiché i neonati non hanno la capacità di digerire la caffeina e le quantità anomale possono sviluppare preoccupazioni, in quanto limitano la crescita del nascituro e si traduce in un minor peso alla nascita durante la consegna.